🎥 L’incredibile goal di Valentino Lazaro con il colpo dello scorpione

lazaro goal scorpione

Se non è il colpo dell’anno, poco ci manca. Nella partita tra Borussia Mönchengladbach e Bayer Leverkusen, Valentino Lazaro ha segnato un goal con il colpo dello scorpione che ha giĂ  fatto il giro del mondo. Inevitabilmente.

L’esterno austriaco era subentrato a circa venti minuti dal termine e fino a quel punto non si era reso molto pericoloso. Il Leverkusen ha iniziato il recupero col punteggio di 4-2, mentre il Gladbach provava tutti gli assalti possibili per riaprire il match. Ce l’ha fatta, con il colpo geniale dell’esterno austriaco.

La sua avventura non era iniziata benissimo, visto l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per un paio di mesi. In questi giorni sta  gradualmente rientrando e contro il Bayer ha segnato il suo primo goal con la maglia dei Fohlen. Un colpo di genio totalmente inatteso su un traversone di Herrmann che a logica sembrava poter essere per Ginter, che stava arrivando da dietro ed è ben piĂą abile nel gioco aereo rispetto al compagno.

L’ex Inter, Gladbach ed Hertha, però, nonostante non sia un mostro nel gioco aereo, ha provato la giocata dell’anno. e ci è riuscito in pieno. “Non ci ho pensato molto, l’ho provato ed è riuscito”, ha spiegato lui.

Il colpo dello scorpione di Valentino Lazaro, un goal da vedere e rivedere.

Rispondi