📲 Neymar (e non solo) ha confuso il Bayern e il Bayer

bayer bayern

Di tifosi o no che confondono Bayern con Bayer (purtroppo) è pieno il mondo. E anche dopo la finale di Champions i casi si sono moltiplicati. Basta chiedere a chi gestisce gli account social del Bayer Leverkusen, a partire da Twitter. Talmente tanti li hanno menzionati che, a un certo punto, le notifiche sull’account inglese – che non è nuovo a regalare perle sui social sono andate in tilt. Tutto vero.

D’altro canto, una serie di persone ha twittato al Bayer anziché al Bayern. Ovviamente, con molta cortesia, da Leverkusen hanno segnalato l’errore al tifoso in questione.

Ovviamente non sono mancate le congratulazioni per il successo, anche se qualcuno non solo ha mancato la “n”, ma proprio ha confuso la squadra. Per la cronaca: il Leverkusen è in vacanza.

Il capolavoro finale, però, arriva da… Neymar. Sì, proprio Neymar in persona. O chi twitta per lui, se ha qualcun altro in particolare che ieri sera gli curava i social. Ecco, Neymar ha fatto le congratulazioni… al Bayer.

E a Leverkusen sono rimasti straniti.

Insomma, niente, sembra proprio che l’eterna confusione tra Bayern e Bayer sia destinata a durare per sempre. E sì che giocano pure contro…

Rispondi