🎥 La follia del portiere: dove va Casteels?

casteels

Siparietto piuttosto curioso quello che è andato in scena nelle fasi iniziali di Bayer Leverkusen-Wolfsburg. Sul punteggio di 0-0, prima che gli ospiti dilagassero fino all’1-4 finale, i ragazzi di Bosz stavano imbastendo l’azione offensiva, quando si sono accorti che il portiere avversario, Koen Casteels stava… passeggiando.

Prima di diventare uno dei protagonisti della partita con diversi interventi importanti, infatti, il portiere belga ha rischiato di rovinare sul nascere la serata dei compagni. Probabilmente sovrappensiero, Casteels non si è accorto che gli avversari avevano riconquistato il pallone, e quando le telecamere hanno seguito l’azione lo hanno trovato ai limiti della propria area, passeggiando spensierato.

Per fortuna la svista non ha avuto risvolti pesanti: l’attacco delle aspirine non ha portato a nulla di concreto grazie alla deviazione di e alla fine del primo tempo il Wolfsburg è riuscito a sbloccare il match, dilagando poi nella ripresa. Una larga vittoria su un campo difficile, che permette probabilmente ai ragazzi di Oliver Glasner di archiviare il peculiare episodio con una risata.

Rispondi